Se il nostro matrimonio è stato perfetto, una favola, un sogno, il merito è sicuramente anche degli Easy Tempo.
Si sono resi disponibili a 360°, hanno sopportato le nostre ansie, esaudito ogni nostro desideri e soddisfatto ogni capriccio. Dalle richieste più normali, a quelle più strambe (e scomode).
Oltre la loro competenza in campo organizzativo e tecnico, la parte forte, ovviamente, è la musica, l’intrattenimento, il sound, lo stile. Io sono un cantante, faccio musica da una vita e posso assicurarvi che questi ragazzi sono davvero forti.
Sono dei musicisti con M maiuscola.
Sanno essere eleganti e raffinati ma allo stesso tempo trasgressivi e divertenti.
Alessandro è di una gentilezza spropositata, Elena è meravigliosa (voce fantastica e modi di fare perfetti), il saxofonista veramente pazzesco e il pianista Enrico, se non l’avessi preso me ne sarei pentito per sempre.
Hanno fatto ballare, hanno fatto giocare..insomma, perfetti.
Posso assicurarvi che tanti invitati mi hanno fermato per farmi i complimenti per la scelta dei musicisti.
Per un giorno così, uno dei giorni più importanti della vita, c’è bisogno di professionalità e affidabilità. Gli Easy Tempo Set hanno questo e anche di più. Molto di più.
Piccolo aneddoto: io ho voluto fare una sorpresa e cantare 2 o 3 brani a mia moglie durante il ricevimento. Ne ho parlato con loro, ci siamo confrontati e alla fine il pianista è venuto pure a casa mia a provare insieme a me e il mio chitarrista (ovviamente senza farsi pagare o rimborsare nulla).
Alessandro e Sara (13/09/2019)